X

Congresso Virtuale EABP 2021: Senso e Sensazioni

Congresso Virtuale EABP 2021 “Senso e Sensazioni”: 

l’esperienza della pienezza nella psicoterapia corporea

I congressi EABP offrono eventi calorosi, stimolanti e gioiosi in cui i membri delle nostre comunità di Psicoterapia Corporea e Psicologia Somatica possono condividere esperienze, conoscenze, pensieri e idee con altri membri e con professionisti di professioni sanitarie affini, oltre all’EABP.

Date le numerose sfide e lotte degli ultimi due anni per l’intera comunità mondiale, il Comitato di pianificazione del congresso dell’EABP e il Consiglio di amministrazione dell’EABP ci offrono uno spazio virtuale per riunirci, condividere idee e riconnetterci. Un incontro virtuale di membri e di coloro che sono interessati a BP, dove ci riconosciamo e celebriamo insieme.

I nostri Keynote Speakers, i nostri Whole Congress Workshops e i nostri Symposia riprenderanno il tema del Virtual Congress, dal 10 al 12 settembre 2021:

Venerdì abbiamo una presentazione interattiva della dott.ssa Marianne Bentzen, membro dell’EABP. Segue una tavola rotonda con l’ultimo presidente e attuale presidente del Think Tank Committee, Lidy Evertsen e l’attuale presidente, Carmen Joanne Ablack.

Sabato abbiamo una presentazione dell’EABP e del membro del consiglio, la dott.ssa Kathrin A. Stauffer. A seguire, un panel con il membro del consiglio di amministrazione, Fabio Carbonari, e il precedente segretario generale, Sladjana Djordjevic.

La domenica pomeriggio ci sarà una sessione speciale di domande e risposte con il dottor Stephen W. Porges. Il dottor Porges parlerà di una serie di domande inviate da alcuni dei nostri membri. A seguire un panel di discussione con i professori Genovino Ferri e Maurizio Stupiggia.

A nome di tutti i membri desideriamo ringraziare i nostri precedenti colleghi del Congress Planning Committee (CPC) per il loro duro lavoro e dedizione: Maurizio Stupiggia, Lidy Evertsen, Fabio Carbonari, Genovino Ferri, Carmen Joanne Ablack e Rosanna De Sanctis.

Grazie a ciascuno di voi per tutto il vostro lavoro e il continuo supporto mentre andiamo avanti.

Il nostro 17° Congresso Internazionale (virtuale) EABP 2021 offre una gamma altrettanto entusiasmante di relatori, workshop e simposi per permetterci di ritrovarci in scambi e discussioni che aiuteranno a modellare il nostro pensiero e approcci al nostro lavoro BP nella società in futuro, in un mondo molto cambiato e mutevole.

Leggi altri articoli del blog.

 

Tags: